WhatsApp: in molti ormai usano il nuovo trucco spia gratis

Capita spesso di imbattersi in problematiche davvero incredibili anche per quanto riguarda applicazioni verificate e utilizzate su grande scala. WhatsApp è una di queste, piattaforma di messaggistica istantanea che di certo non ha alcun tipo di rivale in giro per il mondo.

Non si tratta dunque di un confronto con le sole app di messaggistica, ma anche con tutte quelle applicazioni che dominano il mondo mobile. WhatsApp è stata in grado di mettere carne al fuoco senza bruciare nulla, riuscendo dunque a curare più aspetti in contemporanea. Non solo la messaggistica ma anche tante altre funzionalità sono diventate il fulcro di questa grandissima invenzione, la quale però resta oggetto di alcune preoccupazioni. Risultano essere numerosi gli utenti ad avere ancora paura dello spionaggio, pratica ovviamente illegale che sembrerebbe essere stata ridotta ai minimi termini. Durante le ultime settimane però qualcuno avrebbe fatto presente che esisterebbe una nuova app in grado di scoprire gli affari altrui. 

 

WhatsApp: in questo modo è possibile spiare i movimenti delle persone sull’applicazione

Per ogni utente che si rispetti, c’è un piano basato sulla sicurezza che riguarda WhatsApp ben prestabilito. Tutto questo è stato in grado di mettere da parte lo spionaggio, anche se oggi esiste un’applicazione che permette questa pratica anche se in maniera molto meno invasiva.

Secondo quanto riportato la nota piattaforma chiamata Whats Tracker, permetterebbe di scoprire i movimenti delle persone che si sceglie di monitorare. In poche parole riceverete una notifica quando gli utenti che tenete d’occhio entreranno o usciranno da WhatsApp. Avrete pertanto a fine giornata un report con tutti gli orari di entrata ed uscita

Articolo precedenteMediaWorld non si ferma più: il volantino scommette su tanti sconti
Articolo successivoDAZN: la programmazione completa tra Serie A e grande calcio europeo