WindTre offerteI clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione le migliori offerte operator attack del gestore WindTre. Quest’ultimo riserva loro le sue opzioni del pacchetto WindTre Go 50 e tramite queste consente di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.

WindTre Go 50: come attivare le offerte trasferendo il numero da Iliad o MVNO!

 

Le offerte previste dal pacchetto WindTre Go 50 offrono gli stessi contenuti a tutti i clienti che ne richiedono l’attivazione ma il loro costo di rinnovo è diverso. In base al gestore di provenienza, infatti, è possibile richiedere l’attivazione della tariffa indicata da WindTre; e quindi andare incontro al costo previsto dall’offerta in questione.

Ecco, dunque, tutte le opzioni disponibili:

  • WindTre Go 50 Top Plus, che necessita di un costo di rinnovo di soli 5,99 euro al mese ed è rivolta esclusivamente ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO.
  • la WindTre Go 50 Fire Plus, che richiede un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese ed è dedicata ai clienti provenienti da Iliad.
  • la WindTre Go 50 Special Plus, infine, prevede una spesa di rinnovo di 9,99 euro al mese ed è rivolta a tutti i clienti Lyca Mobile.

Le tre offerte qui elencate possono essere attivate attraverso il sito ufficiale dell’operatore WindTre. Al momento dell’attivazione sarà richiesta una spesa di soli 10,00 euro, necessaria per portare a termine l’acquisto della nuova SIM; alla quale andrà aggiunto un importo pari al costo di rinnovo della tariffa attivata. La SIM sarà spedita direttamente dal gestore al domicilio del cliente, che non dovrà sostenere alcun costo di spedizione.

Articolo precedenteHuawei vorrebbe sviluppare in Australia la tecnologia 6G
Articolo successivoStranger Things, Lucifer e The Order: le ultime di Netflix