Iliad colpisce TIM e Vodafone: promo da 50GB e nuovo servizio per il problema rete

Iliad inizia con il botto questo 2021. Il provider francese vuole aumentare ancora di più l suo bacino di utenti nel mese di Gennaio, anche grazie alla nuova tariffa low cost chiamata Giga 70. Gli utenti che scelgono questa ricaricabile avranno minuti ed SMS senza limiti, 70 Giga internet ad un costo speciale di 9,99 euro. La promozione sarà disponibile sino al 21 Gennaio. Con Giga 70 inoltre gli utenti si assicureranno anche i classici tre servizi a costo zero. 

 

Iliad, la Giga 70 e le tre funzioni a costo zero per tutti

Anche questa tariffa di Iliad mette a disposizione del pubblico minuti illimitati per le telefonate verso i paesi esteri. Attraverso la ricaricabile Giga 70, quindi, gli abbonati potranno comunicare con amici e parenti in oltre sessanta nazioni del mondo senza prevedere costi aggiuntivi rispetto al tradizionale prezzo mensile della promozione.

Altro punto molto importante da non sottovalutare è quello relativo alla segreteria telefonica. Nel nuovo anno, Iliad conferma la sua strategia di assoluta differenziazione rispetto ad altri operatori come TIM, Vodafone e WindTre. In tal senso, l’ascolto e la riproduzione dei messaggi lasciati in segreteria sarà del tutto gratuito e non richiede costi extra da aggiungere alla ricaricabile.

Con la Giga 70, gli abbonati di Iliad avranno accesso anche al doppio servizio “Mi Richiami” e “Chi è”. Queste funzioni saranno disponibili in maniera del tutto gratuita e saranno utili per tracciare tutte le telefonate sia in entrata che in uscita.

Oltre alla Giga 70, è bene ricordare, che Iliad assicura queste funzioni gratuite anche a chi ha attivato altre ricaricabili.

Articolo precedenteAmazon è pazza: il 2021 con offerte quasi gratis e nuovo elenco segreto
Articolo successivoEsselunga è impazzita: la nuova offerta non ha rivali in Italia