Oppo Reno 5 4G ufficiale

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un ultimo dispositivo della famiglia Reno 5 in arrivo, e quest’oggi il produttore cinese Oppo lo ha finalmente presentato ufficialmente per il mercato vietnamita. Stiamo parlando del nuovo Oppo Reno 5 4G, un device di fascia media con un aspetto estetico molto simile a quello dei fratelli maggiori.

 

Ecco in veste ufficiale il nuovo medio di gamma Oppo Reno 5 4G

Oltre agli smartphone dotati del supporto alle nuove reti di quinta generazione, il produttore cinese Oppo ha deciso di ampliare ulteriormente la famiglia della serie Oppo Reno con un nuovo dispositivo dotato, questa volta, del solo supporto alla connettività 4G. Sotto al cofano, infatti, è presente il già noto SoC Snapdragon 720G di casa Qualcomm, mentre i tagli di memoria disponibili sono pari a 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage interno.

Come già accennato, l’aspetto estetico è molto simile agli altri dispositivi della famiglia. Il nuovo Oppo Reno 5 4G vanta infatti sul fronte la presenza di un display AMOLED forato (con una selfie camera da 44 megapixel) con una diagonale da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+ e con refresh rate di 90Hz, mentre sul retro troviamo ben quattro sensori fotografici da 64+8+2+2 megapixel. Dal punto di vista della autonomia, infine, troviamo una batteria da 4300 mAh e, come sui fratelli maggiori, è presente il supporto alla super ricarica rapida dell’azienda da 65W.

 

Prezzi e disponibilità

Per il momento, il nuovo medio di gamma Oppo Reno 5 4G è stato presentato ufficialmente in Vietnam. Le vendite partiranno dal prossimo 9 gennaio ad un prezzo di circa 305 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteTecnoandroid Awards 2020: i migliori prodotti/servizi tech del 2020
Articolo successivoWindTre contro Iliad e MVNO: 50 GB, SMS e minuti illimitati a meno di 7€