La WindTre All Inclusive XLarge è una delle migliori offerte attualmente proposte dal gestore nato dall’unione di Wind e 3 Italia a chiunque desideri acquistare una nuova SIM. La tariffa non implica il trasferimento del numero da un altro gestore, tutti infatti possono richiederne l’attivazione, anche richiedendo una nuova linea. WindTre, quindi, dedica la sua offerta indistintamente ai nuovi clienti, i quali ricevono la possibilità di usufruire mensilmente dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 50 minuti verso l’Estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

WindTre All Inclusive XLarge: costo e attivazione dell’offerta con 100 GB!

 

L’offerta WindTre All Inclusive XLarge prevede un costo di rinnovo di 16,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. La spesa mensile include anche alcuni servizi aggiuntivi, come: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS di ricevuta di ritorno.

I nuovi clienti possono richiedere la tariffa accedendo al sito ufficiale dell’operatore che permette di procedere completando l’acquisto online, e quindi ricevendo la SIM gratuitamente tramite corriere; o effettuando il preordine e completando l’acquisto in uno dei punti vendita. E’ possibile, inoltre, procedere con l’acquisto direttamente nei negozi WindTre.

Sin dall’attivazione WindTre blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo salvaguardando quindi tutti i suoi clienti dall’addebito di spese impreviste e dai costi aggiuntivi. Al fine di monitorare lo stato della propria tariffa e della SIM, inoltre, permette di scaricare gratis l‘app ufficiale WindTre che consente di gestire l’offerta, ricaricare la SIM e attivare promozioni extra.

Articolo precedenteOperatori Telefonici del Passato: le compagnie fallite più famose
Articolo successivoPatrimoniale: quali sono le ultime novità in arrivo per questi mesi