News

WhatsApp, basta ai tradimenti via chat: così si può spiare il partner

Sono sempre di più le persone che nutrono il desiderio (per molti morboso) di leggere le conversazioni WhatsApp del proprio partner. La chat di messaggistica istantanea è oramai diventata un faro nelle relazioni di coppia: così come nei momenti felici, il servizio accompagna gli utenti anche nei momenti meno piacevoli. Non è più un segreto che proprio attraverso WhatsApp si siano sviluppati negli ultimi anche tradimenti scappatelle.

 

WhatsApp, la tecnica veloce e semplice per scoprire un tradimento

L’esigenza di leggere le chat del partner è giustificata, in parte, proprio dalla necessità di scoprire eventuali tradimenti. Senza trasformarsi da hacker, il metodo più semplice per spiare il proprio lui o la propria lei è ovviamente la lettura diretta delle conversazioni sullo smartphone altrui.

Questa soluzione è stata senza dubbio efficace in molte circostanze, ma per scoprire un eventuale tradimento non sempre è sinonimo di garanzia. In tanti, infatti, sottovalutano una semplice regola non scritta: quando c’è qualcosa da tenere nascosto, si elimina ogni ogni contenuto compromettente. 

Per fortuna però, gli utenti più sospettosi hanno a disposizione un metodo nuovo ed anche molto più efficace. Utilizzando il servizio desktop WhatsApp Web è possibile ricreare una copia perfetta delle conversazioni del partner su un dispositivo terzo.

L’estensione desktop di WhatsApp infatti crea un backup delle chat da smartphone a pc. A conti fatti, basterà avere per pochi secondi il possesso dello smartphone del partner ed un pc a portata di mano. Il vantaggio di questa tecnica sta anche nel fatto che le conversazione saranno aggiornate in tempo reale.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS