samsung-galaxy-book-flex-2-alpha-video

All’inizio del mese di dicembre, Samsung ha presentato la sua linea di laptop 2021. La società ha annunciato quattro nuovi laptop Windows 10: Galaxy Book Flex 2, Galaxy Book Flex 2 5G, Galaxy Book Ion 2 e Notebook Plus 2. Ora, la compagnia ha rilasciato un nuovo video che ci permette di dare una prima occhiata al prossimo Galaxy Book Flex 2 5G.

Sul suo canale YouTube ufficiale, il gigante tecnologico sudcoreano ha caricato un unboxing ufficiale del Galaxy Book Flex 2 5G. Inoltre, è possibile dare un’occhiata anche ad un secondo video in cui vengono spiegate alcune delle nuove funzionalità del laptop.

Samsung Book Flex 2 5G si mostra in un primo video

Secondo le informazioni rilasciate nei video, il laptop viene venduto con un caricabatterie USB Type-C, una graffetta per rimuovere eventuali schede SIM ed una guida rapida. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, il Galaxy Book Flex 2 5G è dotato di un display touchscreen Full HD da 13,3 pollici. Il processore è un Intel Core di 11a generazione ed è accompagnato da 16GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna SSD.

Il notebook, per chi non lo sapesse, è un laptop 2 in 1 che supporta la S Pen. Utilizza una tastiera di dimensioni standard, integra una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una webcam frontale da 720p. La batteria che alimenta il laptop è di 69,7 Wh.

Una caratteristica interessante del Galaxy Book Flex 2 5G è la modalità documento nell’app della fotocamera. Questa funzione consente agli utenti di acquisire facilmente i documenti tramite la fotocamera. Il laptop utilizza l’app Samsung Note preinstallata, la quale ti consente di annotare rapidamente i tuoi appunti, disegnare e modificare immagini creando PDF e firmando i documenti digitalmente.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S21: sono aperte le prenotazioni per i nuovi device
Articolo successivoSamsung perde colpi: vendite degli smartphone molto sotto il normale