L’operatore Tim Italia ha recentemente deciso di aggiornare la propria tariffa denominata XTE Unlimited pro, aggiungendo allo stesso prezzo di prima, anche la sottoscrizione del servizio Tim Music.

Sembra che TIM si stia dando molto da fare negli ultimi tempi con le promozioni telefoniche. L’azienda, infatti, sta cercando di aggiungere contenuti alle sue tariffe e, in alcuni casi, di abbassarne il prezzo per renderle decisamente più appetitose. Scopriamo tutti i dettagli.

 

TIM xTE Unlimited Pro: ecco i contenuti dell’offerta

TIM xTE Unlimited Pro è la tariffa per coloro che non vogliono avere limiti. Questa, infatti, include minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e GB illimitati fino alla velocità 5G. Il prezzo mensile è di 24.99 euro. Da qualche giorno, inoltre, attivando la promo si avrà incluso, allo stesso prezzo mensile, anche l’opzione “TIMMUSIC per sempre“. Stiamo parlando, ovviamente, dell’accesso alla nota piattaforma di streaming musicale.

Possono attivare la speciale tariffa, solo coloro che ricevono l’invito esplicito da parte dell’operatore. Inoltre, per poterla utilizzare, è necessario che i clienti abbiano attiva anche l’opzione “Ricarica automatica”. Il costo di attivazione è in promozione ed è gratuito. La tariffa, salvo proroghe, è attivabile fino a fine mese.

Ovviamente questa non è l’unica offerta presente nel portafoglio dell’operatore, vi ricordo anche che Tim, insieme a Vodafone, WindTre ed alcuni operatori virtuali, hanno risposto all’appello della ministra Pisano offrendo Giga Illimitati a tutti i propri clienti durante il giorno di Natale. In questo modo le famiglie potranno effettuare tutte le videochiamate che desiderano, anche se non dispongono di una rete fissa.

Articolo precedenteGoogle Foto si aggiorna, arrivano i filtri cinematografici
Articolo successivoTIM, Vodafone, WindTre: per tre giorni un regalo speciale a tutti