Fino al prossimo 29 dicembre 2020 l’operatore Vodafone Italia permetterà a tutti gli utenti che provengo da Tim, Tiscali ed alcuni operatori virtuali, di attivate presso un rivenditore autorizzato l’offerta Special Unlimited.

Quest’ultima propone un bundle molto interessante e ha un costo inferiore a 10 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

Passa a Vodafone con la Special Unlimited

Vodafone Special Unlimited prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9.99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo se si richiede la portabilità del proprio numero (MNP) da TIM, Tiscali o CoopVoce ESP (è escluso CoopVoce FULL MVNO). È previsto un contributo di attivazione di 5.01 euro, mentre per la SIM sono richiesti 10 euro, dei quali 5 euro di credito telefonico.

A parte questa novità, continueranno invece fino a nuova comunicazione le altre offerte Vodafone Special di tipo Operator Attack sottoscrivibili nei negozi aderenti. Un esempio è la Special 100 Digital Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 Giga di traffico dati 4G ed Happy Black incluso senza costi aggiuntivi, il tutto al prezzo di 9.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

In alternativa potrete attivare la Special Unlimited Edition che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 7 euro al mese su credito residuo. Per scoprire tutte le offerte nel dettaglio visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteChatbot per individuare precocemente demenza e Alzheimer
Articolo successivoVivo X60 Pro si mostra in un video unboxing a pochi giorni dal debutto