vodafoneLa passa a Vodafone che tutti gli utenti dovrebbero attivare sul proprio numero di telefono prende sicuramente il nome di Special Unlimited Edition, è una soluzione tramite la quale il consumatore riesce ad accedere ad un elevato quantitativo di giga e di minuti da utilizzare verso ogni numero sul territorio nazionale.

La richiesta può essere presentata solamente nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale, non sul sito ufficiale o altrove, ed allo stesso tempo viene richiesto il cambio operatore, ovvero la portabilità del numero originario. Gli unici che potranno accedere alle suddette saranno i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di uno dei tantissimi MVNO, sempre esclusi però i cosiddetti semivirtuali, quali sono LycaMobile, Very Mobile, Tiscali Mobile, Kena Mobile e ho.Mobile.

Il costo iniziale da sostenere non appare essere particolarmente elevato, nello specifico corrisponde a 10 euro, necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: cosa contiene l’offerta

All’interno dell’offerta l’utente si ritrova comunque ad avere la possibilità di mettere le mani su un bundle di assoluto rispetto, parliamo di una passa a Vodafone con inclusi 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, passando anche per illimitati minuti da utilizzare verso tutti, nonché SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

Il costo fisso della promozione corrisponde per l’esattezza a 7 euro mensili, da versare necessariamente tramite il credito residuo della propria SIM ricaricabile. Sono da considerarsi assenti vincoli contrattuali di durata di alcun tipo, in questo modo il cliente potrà decidere di richiedere la portabilità senza costi aggiuntivi.

Articolo precedentePassa a TIM: minuti, 40 Giga e quattro servizi gratis con quest’offerta
Articolo successivoComet: il risparmio è superbo con il volantino a Tasso Zero