Pochi giorni fa, UniPoste Mobile ha lanciato l’offerta tariffaria Jump con la quale è possibile ottenere a meno di 10 euro al mese, 50 Giga di traffico dati e un bundle mensile di minuti e SMS.

L’offerta Jump di UniPoste Mobile

L’offerta Jump, disponibile dal 17 dicembre 2020, propone ogni mese un bundle mensile composto da 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico Internet in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Tutte le offerte proposte da UniPoste Mobile prevedono la navigazione in internet su rete 4G alla velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload. Il costo di attivazione previsto dalle offerte dell’operatore, sottoscrivibili presso le agenzie UniPoste aderenti, è pari a 5 euro ed è incluso nel prezzo da sostenere per l’acquisto della SIM da parte dei nuovi clienti, pari a 15 euro.

Le offerte di UniPoste Mobile sono valide anche per i già clienti dell’operatore, mentre per quanto riguarda i nuovi clienti, è presente la possibilità di attivare una nuova numerazione o effettuare la portabilità da un altro operatore. I Giga inclusi nell’offerta Jump si consumano a scatti anticipati di 64 Kb, mentre i minuti vengono tariffati a scatti anticipati di 30 secondi.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare le offerte dell’operatore virtuale in questione senza alcun sovrapprezzo, nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.

In caso di superamento dei minuti e degli SMS, vengono applicate le condizioni del piano Base 30 che prevede i costi di 23 centesimi di euro al minuto per chiamate verso fissi e mobili nazionali, 7 centesimi di euro per ogni SMS inviato (verso tutti) e 5 centesimi di euro per ogni Megabyte di traffico internet consumato.