oppo-find-x3-pro-android-smartphone

L’Oppo Find X2 Pro è stato uno dei dispositivi di spicco nel 2020, con una scheda tecnica da far invidia a molti device. Ora, grazie a una fuga di notizie dettagliata, abbiamo una buona idea su cosa aspettarci dal prossimo Oppo Find X3 Pro. I dettagli girano per lo più attorno alle specifiche hardware.

Il leaker Evan Blass ha condiviso un post di Voice con cui ha rilasciato alcuni dettagli su prossimo smartphone di punta di Oppo. L’Oppo Find X3 Pro, nome in codice “Fussi”, potrebbe tener testa alla prossima serie di smartphone Samsung Galaxy S21.

Oppo Find X3 Pro arriverà nel 2021

Per quanto riguarda le specifiche effettive, Blass suggerisce che Oppo Find X3 Pro utilizzerà il chipset Qualcomm Snapdragon 888 recentemente presentato. Il device supporterà una batteria da 4.500 mAh con ricarica SuperVOOC cablata da 65 W e ricarica wireless da 30 W, molto simile al OnePlus 8 Pro.

Non sappiamo quanta RAM o spazio di archiviazione è prevista, ma immaginiamo almeno 8 GB di RAM ed almeno 64 GB di spazio di archiviazione integrato. Altre specifiche di Oppo Find X3 Pro includono due sensori principali Sony IMX766 da 50 megapixel. Uno di questi sarà l’obiettivo principale “grandangolare”, l’altro sarà un ultra grandangolare.

A questi si aggiungerà un teleobiettivo zoom 2x da 13 megapixel e una fotocamera macro da 3 megapixel “unica”. Secondo Blass, il sensore offrirà uno zoom 25x, con luci che “circondano la sua lente” per trasformarlo efficacemente in un microscopio mobile.

Anche le specifiche del display dell’Oppo Find X3 Pro sembrano destinate a essere di prima qualità all’inizio del 2021, poiché avrà un display da 6,7 ​​pollici da 1.440 x 3.216 pixel che può essere impostato a 120Hz. Lo smartphone verrà spedito con ColorOS 11 basato su Android 11.

Articolo precedenteCall of Duty: Black Ops Cold War, nuovi contenuti gratuiti dal 16 dicembre
Articolo successivoProject Athia sarà un’esclusiva PlayStation 5 per almeno 2 anni