migliori app Natale 2020

Le feste natalizie sono ormai alle porte e per questo motivo la maggior parte delle persone è impegnata a preparare gli ultimi regali o a cercare qualche ricetta particolare per queste occasioni. In questo contesto, vengono fortunatamente in nostro soccorso gli smartphone grazie ad alcune applicazioni che possono aiutarci nell’organizzazione di queste festività. Vediamo quindi alcune delle migliori applicazioni per il Natale 2020.

 

Ecco alcune tra le migliori app per le feste di Natale 2020

Al giorno d’oggi effettuiamo qualsiasi operazione con il nostro smartphone e proprio questi ultimi si rendono ancora più utili durante le festività natalizie. Esistono infatti alcune applicazioni molto interessanti che possono aiutarci per monitorare ad esempio un regalo che abbiamo ordinato su internet e per fare tanto altro. Tra queste (disponibili sia su dispositivi con a bordo Android sia su dispositivi con a bordo IOS) ci sono:

  • Christmas Gift List: con questa app sarà possibile tenere traccia di tutti i regali che si ha intenzione di acquistare. Si potrà infatti creare una vera e propria lista di prodotti da acquistare e si potrà inoltre inserire dei collegamenti con le note applicazioni di acquisti online ed e-commerce, come ad esempio Amazon.
  • Albero di Natale sfondo animato: anche in occasione di Natale 2020, con questo sfondo animato dedicato alle feste si potrà decorare anche il proprio smartphone. Si tratta di uno sfondo animato molto particolare, caratterizzato dalla neve e dalle luci dell’albero che luccicano. (
  • Giallo Zafferano: con l’applicazione di questo famoso sito italiano di cucina, si potrà cercare e trovare numerose ricette in tema natalizio.
  • Fabbrica di Babbo Natale: con questa applicazione si potrà intrattenere soprattutto i bambini durante le feste. Con questo gioco si potrà infatti ricreare una vera e propria fabbrica di Santa Claus e si potrà inoltre consegnare i regali.
VIAfastweb.it
Articolo precedenteOfferte Very Mobile: 100 Giga ad un prezzo piccolissimo
Articolo successivoSamsung pronta ad abbandonare la serie Galaxy Note?