Tim

Tariffe molto interessanti attendono gli utenti di TIM in questo periodo natalizio. Durante il ponte dell’Immacolata, come antipasto di quelle che saranno le offerte previste da qui ai giorni a venire, l’operatore italiano ha previsto alcune interessanti iniziative. Una delle migliori offerte del momento è dedicata a tutti coloro che già hanno una SIM attiva e prevede soglie extra per la connessione internet.

TIM, 100 Giga da attivare per tre mesi con la Ricarica Automatica

Sino alla mezzanotte di questa sera i clienti di TIM avranno la possibilità di aggiungere ben 100 Giga sulle loro attuali soglie di consumo per internet. Il bonus per la connessione di rete sarà garantito a tutti gli abbonati che attiveranno il metodo di pagamento con la Ricarica Automatica. 

La Ricarica Automatica, lo ricordiamo, è una funzione prevista da TIM che prevede fatturazione automatica su carta di credito o su conto corrente per un valore mensile pari al prezzo della propria ricaricabile.

Il bonus di 100 Giga legato alla Ricarica Automatica sarà ovviamente a costo zero. I 100 Giga inoltre saranno disponibili per ben tre mesi dal momento dell’attivazione e si andranno ad aggiungere alla quota internet già prevista con la propria offerta di riferimento. 

L’attivazione del servizio è immediata. Inoltre alla scadenza non è previsto alcuna quota di abbonamento: i consumi extra per internet saranno disattivati direttamente dall’operatore senza quindi costi extra. Resterà invece attivo, anche dopo i tre mesi, il servizio di Ricarica Automatica a meno di disattivazione del cliente. L’offerta può essere sottoscritta dagli interessati direttamente online.

Articolo precedenteDiesel: ci sono diverse ragioni per cui conviene più dell’elettrico
Articolo successivoFibre ottiche cave: rimpiazzeranno le attuali fibre ottiche in vetro?