News

Coop e Ipercoop: utenti in estasi, uno smartphone Huawei in forte sconto

Coop e Ipercoop provano ad adeguarsi al periodo che stiamo attraversando, lanciando una campagna promozionale che punta a scontare prodotti di fascia bassa, in modo da avvicinarsi il più possibile agli utenti che al giorno d’oggi non dispongono di particolari risorse economiche.

Il volantino attualmente disponibile in Italia, è accessibile in esclusiva presso i negozi fisici, non sul sito ufficiale, con possibilità di fruire di prodotti completamente no brand e con garanzia della durata complessiva di 24 mesi. Il cliente che supererà una determinata soglia, inoltre, potrà avvicinarsi anche alla rateizzazione senza interessi, o meglio definita a Tasso Zero (con TAN e TAEG allo 0%).

Tutti i codici sconto Amazon sono distribuiti gratis su questo canale Telegram, correte ad iscrivervi per maggiori informazioni.

 

Coop e Ipercoop: quale smartphone acquistare

Lo smartphone da acquistare da Coop e Ipercoop 

pare essere lo Huawei P40 Lite E, un modello appartenente alla fascia bassa, poichè comunque parliamo di un prezzo entro i 200 euro, e tramite il quale l’utente potrà accedere ad un ampio pannello da 6.4 pollici, ad un processore octa-core, nonchè ad una tripla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 megapixel.

La richiesta finale dell’azienda è in linea con le aspettative, infatti si potranno spendere solamente 139 euro per il suo acquisto, ricordando ad ogni modo che sarà possibile in via esclusiva presso tutti i punti vendita di Coop e Ipercoop in Italia, senza regionalità o limitazioni di alcun tipo. Per approfondire la conoscenza del volantino, di seguito abbiamo inserito come galleria fotografica le pagine d’interesse generale, apritele per maggiori informazioni in merito.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi