Per tutto il mese di dicembre 2020, Vodafone ha intenzione di prorogare la promo che permette l’acquisto del dispositivo IoT V-Baby Alert a rate scontate, grazie al servizio Telefono No Problem, presso i rivenditori aderenti.

Le caratteristiche e gli obbiettivi del dispositivo

Tutelare i più piccoli tramite un sistema di notifica multiplo che avvisa i contatti configurati quando il bambino viene lasciato da solo in auto, è l’obbiettivo del dispositivo Vodafone.

V-Baby Alert, nello specifico, si compone di un cuscino smart TataPad lavabile, da posizionare sul seggiolino, collegato via Bluetooth ad un TrackiSafe Mini con V-SIM Vodafone integrata (da tenere all’interno dell’auto) e dotato di un ricevitore GPS e di un accelerometro, che permette di rilevare se la macchina è ferma o in movimento e la sua posizione.

È necessario scaricare l’app per gestire tutte le impostazioni del dispositivo e configurare i contatti. A tal proposito, si ricorda che i prodotti V by Vodafone, attualmente, sono attivabili e utilizzabili solo su sistemi operativi Android ed iOS.

La promo Vodafone, iniziata il 13 novembre 2020, consente di rateizzare il dispositivo IoT, V-Baby Alert, al prezzo scontato di 99 centesimi di euro per 24 mesi, invece di 3,99 euro al mese, con anticipo zero e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, che decresce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Il costo del servizio è incluso nel canone mensile per tutta la durata della rateizzazione. Trascorsi i 24 mesi di permanenza minima è invece previsto l’addebito del prezzo relativo al solo servizio, pari a 1 euro al mese. La promo Vodafone è disponibile per i nuovi e già clienti tramite addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

Articolo precedente2020 SO, risolto il mistero sul non-asteroide: ecco cos’è in realtà
Articolo successivoNintendo Switch, adesso è più facile trasferire immagini allo smartphone