miui-12-xiaomi-pro-edition-funzioni-data-download

Xiaomi deve ancora svelare i dettagli sulla prossima serie Mi 11. Tuttavia, nuove stringhe di codice, rilevate in una recente versione beta di MIUI 12, suggeriscono che il Mi 11 Pro potrebbe presentare alcuni importanti miglioramenti del display.

Le stringhe rivelano che Xiaomi sta lavorando per aggiungere il supporto per MEMC, upmapping da SDR a HDR e upscaling AI alla sua ultima versione Android. Sospettiamo che queste funzionalità di visualizzazione potrebbero arrivare al prossimo smartphone di punta dell’azienda. Insieme a queste nuove funzionalità di visualizzazione, il Mi 11 Pro potrebbe anche presentare un display QHD + ad alta risoluzione.

Xiaomi Mi 11 Pro sarà aggiornato al nuovo MIUI 12

Il Senior Member di XDA e frequente tipster Xiaomi, kacskrz, ha scoperto nuove stringhe nell’app Impostazioni dell’ultima MIUI 12. Sebbene queste stringhe non confermino esplicitamente che Mi 11 Pro avrà un pannello di risoluzione QHD +, la loro esistenza potrebbe confermare un vecchio rapporto del leaker Digital Chat Station su Weibo.

L’ultimo aggiornamento MIUI 12 porta una nuova impostazione di risoluzione “Quad HD” 3200 × 1440. L’impostazione viene fornita con un disclaimer, in cui si afferma che “consuma più batteria”. Inoltre, include una modalità di risparmio della batteria, che switcherà automaticamente il display alla risoluzione FHD + per risparmiare energia.

Poiché nessuno dei dispositivi esistenti di Xiaomi dispone di un pannello QHD +, questa nuova impostazione è stata probabilmente aggiunta per un dispositivo in arrivo. Vale la pena notare che l’ultimo device di Xiaomi, il Mi 10 Pro, aveva solo un pannello FHD + con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Quindi, se il Mi 11 Pro ha un pannello QHD + a 120Hz, sarebbe un enorme aggiornamento rispetto al suo predecessore.

Articolo precedenteHuawei P50, le fotocamere potrebbero utilizzare lenti liquide
Articolo successivoPUBG Mobile è sempre più vicina al suo lancio in India