Passa a TIM: a novembre minuti illimitati e 70 Giga a 7,99 euro per tutti

Dal 14 novembre 2020 tutti gli utenti, così come i provenienti dall’operatore Digi Mobil, possono aderire all’offerta imperdibile di Passa a TIM Steel SIM Pro, che prevede minuti illimitati e 70 Giga al mese a soli 7,99 euro, anziché i 50 Giga con minuti illimitati a 7,99 di TIM Steel Pro. Solo chi ha effettuato l’attivazione dieci giorni fa però potrà usufruire dei 20 Giga aggiuntivi. TIM Steel Pro, invece, può essere attivato solamente da Fastweb e da tutti gli operatori virtuali che beneficiano di rete TIM, esclusi, appunto, Digi Mobil e Kena Mobile. Entrambe le parti avranno in omaggio “Lo Sai e Chiama Ora di TIM” e il piano tariffario di base “TIM Base e Chat”, per chattare senza limiti nelle applicazioni più famose purché sia presente un bundle dati.

 

Passa a TIM: Titanium New offre minuti illimitati e 100 Giga da Iliad e Postemobile

TIM Titanium New propone dunque minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 Giga al mese di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese. Questa offerta può essere attivata dagli utenti provenienti da 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom, Iliad, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, operatori virtuali sotto Europe Energy (Withu), Plintron Italia Full, NV mobile, Green ICN, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Enegan e NoiTel. Il costo di attivazione è di 3 euro aggiunti ai 10 euro della nuova SIM.

Le promozioni non finiscono qua: infatti per tutti coloro che hanno bisogno di una grande quantità di SMS c’è TIM Special x Te, la quale propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti con 50 Giga di traffico a 9,99 euro. Tale offerta è attivabile al costo di 12 euro per i provenienti da Iliad o qualsiasi operatore virtuale, eccetto Kena Mobile. Per chi proviene da Vodafone o WindTre, invece, c’è TIM Online: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico a 14,99 euro al mese.

Articolo precedenteIliad prepara la bomba per il 2021: ecco cosa sta per arrivare
Articolo successivoBasta un tap a svuotarvi il conto corrente: allarme per queste mail