Giornata di annunci e di lanci quella di ieri 19 novembre 2020 per Realme. Insieme al nuovo smartphone Realme 7 5G, il catalogo dell’azienda si ampliato includendo altri due prodotti: il Realme Watch S e le Realme Buds Air Pro.

I due articoli che stiamo per presentarvi saranno disponibili sul sito ufficiale dell’operatore a partire dal prossimo 3 dicembre 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Realme presenta Watch S e le cuffie Buds Air Pro

Il nuovo smartwatch dell’azienda è dotato di un touch screen a 1,3″ con auto-luminosità e più di 100 skin personalizzate, inoltre vanta una resistenza e una leggerezza ottenute per merito del corpo in alluminio, del cinturino in silicone e della copertura Gorilla Glass. È caratterizzato da un sensore ottico accurato, supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue e supporta 16 modalità di attività fisica.

È dotato della resistenza all’acqua e alla polvere IP68 e supporta la compatibilità con un qualsiasi smartphone Android grazie all’app Realme Link e a partire da dicembre, per la prima volta, potrà essere collegato anche con iOS, consentendo così ai consumatori di poterlo usare in abbinamento ad un iPhone.

Le cuffie Buds Air Pro sono le cuffie più avanzate della categoria che fanno della cancellazione del rumore il loro cavallo di battaglia. Infatti, sono dotate di due microfoni, posti uno all’esterno e uno all’interno dell’orecchio, che permettono una riduzione massima del rumore di 35 dB. Quest’ultimi saranno presentate ad un prezzo di 89.99 euro, mentre lo smartwatch partirà da 79.99 euro. Non ci resta che attendere il prossimo 3 dicembre per iniziare a pensare ai regali di Natale 2020.

Articolo precedenteHuawei e la vendita di Honor: ora è ufficiale, ecco i dettagli
Articolo successivoAmazon: follie quasi gratis con le offerte Prime dell’elenco segreto