News

WindTre lancia l’offerta con tutto illimitato, scopriamo Unlimited

Attivare un’offerta telefonica che permetta di usufruire ogni mese di ottime quantità di Giga di traffico dati non è ormai complicato. La maggior parte dei gestori propongono infatti tariffe ricche di Giga con l’intento di attirare l’attenzione di quanti più utenti e convincerli ad acquistare una nuova SIM. Il problema riguarda la ricerca di una tariffa che non richieda una spesa mensile eccessiva e un gestore che garantisca la possibilità di godere di una buona qualità. In tale ottica WindTre, il gestore nato dall’unione di Wind e 3 Italia, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta: ecco l’offerta WindTre Unlimited con Giga illimitati!

WindTre Unlimited è l’offerta con Giga illimitati: ecco come attivarla!

 

WindTre Unlimited è l’offerta più ricca attualmente proposta dal gestore ai suoi nuovi clienti, i quali richiedendone l’attivazione ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

Il costo della promozione è di 29,99 euro al mese e include anche i seguenti servizi extra: 

  • il servizio Ti ho Cercato
  • l’sms di ricevuta di ritorno
  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio di navigazione hotspot

L’offerta WindTre Unlimited è disponibile in versione Easy Pay, ciò significa che i clienti che ne richiedono l’attivazione dovranno sostenere le spese previste tramite una delle modalità di pagamento stabilite dal gestore. Al momento dell’attivazione, dunque, sarà necessario indicare la modalità desiderata tra: carta di credito, conto corrente e carta conto. 

L’attivazione può avvenire online poiché il gestore consente di procedere con l’acquisto della SIM attraverso il suo sito ufficiale garantendone la spedizione gratuita tramite corriere.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza