News

WindTre contro TIM e Iliad: a Novembre torna la tariffa con 70 Giga

In questi mesi WindTre ha alternato numerose promozioni per i suoi utenti. Il provider arancione si è impegnato in maniera costante per offrire sempre la migliore soluzione a tutti i possibili clienti interessati ad effettuare la portabilità del numero da Iliad o da TIM. Anche in questo Novembre vi è un’occasione speciale per alcuni potenziali abbonati.

 

WindTre, la migliore tariffa per gli utenti prevede minuti e 70 Giga

In alcune città della nazione WindTre rilancia la promozione Go 70 Fire+. Gli utenti che sottoscriveranno questa ricaricabile avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con l’opzione di 70 Giga per la connessione internet sotto rete 4G. Il costo da pagare per il rinnovo della promozione è di soli 6,99 euro 

con l’aggiunta di 10 euro una tantum per l’attivazione della SIM.

A differenza di altre iniziative, la Wind Go 70 Fire+ si configura come una promozione in Limited Edition. Come già accennato, quindi, la disponibilità della tariffa non è omogenea su tutto il suolo nazionale, ma concentrata solo in alcune città.

I clienti che optano per WindTre Go 70 Fire+ dovranno necessariamente richiedere la portabilità della linea da altro operatore. In questo senso, quindi, la proposta del gestore è valida solo per gli attuali clienti di Iliad, TIM, Vodafone o di operatori virtuali.

E’ bene ricordare che WindTre Go 70 Fire+ non può essere in alcun modo attivata con l’ausilio del sito ufficiale. Per l’attivazione, quindi, gli utenti dovranno recarsi preventivamente in uno store del gruppo sul suolo nazionale.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS