TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre: con questo trucco vi prosciugano il credito

Anche nel mese di Novembre, la sfida tra i principali operatori della telefonia nazionale sarà incandescente. TIM, Vodafone, WindTre ed Iliad mettono ancora una volta a disposizione di tutti gli abbonati una serie di iniziative molto vantaggiose. Le tariffe migliori per gli utenti comprendono chiamate senza limiti più Giga internet.

 

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori offerte low cost con soglie no limits

Ad aprire le danze, in questa circostanza, è una proposta di TIM: la Steel Pro. I clienti del gestore italiano che attivano una nuova SIM potranno attivare questa ricaricabile che prevede minuti senza limiti verso tutti più 50 Giga al semplice costo di 7,99 euro.

A questa promozione risponde WindTre mettendo a disposizione dei suoi abbonati, la famosa promozione MIA. Anche in questa circostanza, gli utenti riceveranno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e 50 Giga. Il prezzo, come TIM, si attesta su quota 7,99 euro.

Altrettanto popolare è poi la promozione pensata da Vodafone. Anche il gestore inglese si unisce alla sfida rilanciando la ricaricabile Special 50 Giga. I clienti che attivano una SIM con Vodafone e che scelgono Special 50 Giga riceveranno chiamate illimitate e 50 Giga sempre a 7,99 euro. Per alcuni abbonati, però, il provider integra la proposta anche con SMS da inviare a tutti.

L’ultima proposta è forse quella maggiormente conosciuta, la Giga 50 di casa Iliad. Il gestore francese, in seguito al periodo promozionale di Flash 100, torna alla sua storica tariffa che prevede un prezzo mensile di 7,99 euro con consumi illimitati per chiamate ed SMS e 50 Giga internet.

Articolo precedenteIliad, occasione per i clienti: i Giga internet aumentano per tutti
Articolo successivoPassa a Vodafone: la promozione non ha limiti e fa felici tutti