windtreL’offerta WindTre più interessante del momento attuale è sicuramente la Go 100 Fire+ Easy Pay Limited Edition, una soluzione che nasconde al proprio interno un bundle assolutamente invidiabile, al prezzo finale di soli 6,99 euro al mese.

Lo diciamo subito, è un’ottima soluzione ma presenta limitazioni importanti, la principale riguarda sicuramente l’impossibilità di accedervi in tutte le province italiane. In secondo luogo, nel momento in cui avrete trovato la corretta location, sappiate che è accessibile in esclusiva dai consumatori in uscita da Iliad o da un MVNO (ad esclusione dei semivirtuali, quali sono Kena, ho., Lyca o Very Mobile). La portabilità è al solito obbligatoria, con il pagamento di 10 euro per l’acquisto della SIM.

L’ultima cosa da sapere riguarda il metodo di pagamento del canone mensile, come avrete già notato si tratta di una promozione in versione Easy Pay, ciò sta a significare che l’accesso sarà possibile solamente mediante il versamento dei 6,99 euro al mese previsti di default, tramite conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile.

 

WindTre: la promozione è assolutamente imperdibile

La premessa è stata lunga ed importante, ma è anche vero che la Go 100 Fire+ è davvero incredibile, poiché al suo interno l’utente troverà 100 giga di internet alla massima velocità, minuti illimitati per chiamare chiunque vorrà, per finire con 200 SMS da inviare a tutti i numeri di telefono.

L’attivazione è possibile esclusivamente in negozio e, a differenza di quanto visto in passato per le promozioni easy pay, in questo caso non è previsto un vincolo contrattuale di durata.

Articolo precedenteStranger Things, Lucifer e You: le ultime puntate su Netflix
Articolo successivoTelegram batte WhatsApp: sicurezza al top grazie ai nuovi algoritmi