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Postepay: truffa phishing nella mail, utenti infuriati e in pericolo

L’uso della Postepay è ormai più che comune in tutta Italia, con gli utenti che riescono ad usufruirne anche all’estero senza problemi. Il principale danno attualmente e l’ingenuità di molte persone, che pur non essendo una colpa può comportare diversi problemi.

I truffatori infatti con i tentativi di phishing sono sempre pronti a mettere in difficoltà il pubblico, il quale spesso concede in maniera inconsapevole i propri dati di accesso. Tutto ciò non è altro che un lasciapassare per lo svuotamento del proprio conto.

 

Postepay: il nuovo tentativo di phishing tramite e-mail metti in difficoltà gli utenti

Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione del sito posteid.poste.it.

Cosa cambia per te?

  • Il servizio base, cosi come descritto nelle Condizioni Generali del Servizio, è gratuito per le persone fisiche.
    Non ci sono modifiche per quanto riguarda le funzionalità e l’utilizzo dell’Identità Digitale.
  • Eventuali future modifiche alle Condizione Generali del Servizio saranno rese note ai Titolari, con congruo anticipo, tramite apposita informativa sul Sito o in Bacheca o con ulteriori canali o modalità che Poste ritenesse di adottare.

RICORDA CHE,

Non puoi più utilizzare la tua carta Postepay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.

PROCEDI CON L’AGGIORNAMENTO

NOTA: Come previsto dall’art. 12 delle condizioni generali del Servizio, puoi recedere dal contratto entro 7 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.

Ti ringraziamo per aver scelto i servizi di Poste Italiane

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza di Poste Italiane 2020

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Pubblicato da
Felice Galluccio