News

Android regala agli utenti 5 app a pagamento sul Play Store di Google

Il mondo Android continua ad evolversi pian piano insieme a tutto il mondo dell’elettronica che da anni ormai ruota intorno. Il robottino verde è diventato una vera e propria istituzione e questo non è più un segreto ormai da tempo, visto che il pubblico cresce esponenzialmente.

Il segreto sta nel conferire ai suoi dispositivi una grande versatilità, la quale è visibile con la personalizzazione di qualsiasi aspetto. Parliamo infatti di menu, impostazioni e addirittura delle icone che possono essere modificate a proprio piacimento. Il tutto è possibile grazie anche alla presenza del Play Store, market dedicato ai contenuti di Google che mette in risalto ogni settimana tanti nuovi titoli. Questi, che possono essere sia gratis che a pagamento, hanno sia utilità che scopo ricreativo per tutti coloro che li scaricano. Inoltre oggi sembra essere giornata di grandi offerte visto che ci sono contenuti a pagamento offerti in maniera totalmente gratuita

.

Per avere le migliori offerte anche per quanto riguarda il mondo Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Play Store: Android regala solo per oggi diversi contenuti a pagamento gratis

Ancora una volta il Play Store di Google mette a disposizione degli utenti Android un vasto assortimento di contenuti a pagamento gratis. Questi sono composti da applicazioni e giochi che potete scaricare direttamente dall’elenco che trovate qui sotto. Sono infatti presenti i link diretti per effettuare il download.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio