huawei-freebuds-studio-mate-40-smartphone

Huawei ha ufficialmente presentato le sue nuove cuffie FreeBuds Studio. Questo segna l’ingresso dell’azienda nella categoria delle cuffie da studio, che saranno rilasciate sul mercato insieme alla sua prossima serie di smartphone, il Mate 40. ll dispositivo è molto atteso e segnerà un nuovo top di gamma nel portfolio della società.

La presentazione della serie di smartphone Huawei Mate 40 è prevista per il 22 ottobre 2020. Dunque, probabilmente, il colosso tecnologico cinese presenterà al pubblico anche le cuffie FreeBuds Studio.

Huawei FreeBuds Studio in arrivo a breve

In precedenza, alcune immagini che circolavano online avevano fatto presupporre l’arrivo di nuove cuffie, e ora ne abbiamo la certezza. In precedenza, un modello di cuffie sconosciuto era apparso sull’app AI Life, e ora pensiamo siano le nuove FreeBuds Studio. La società, ora, ha rivelato ufficialmente anche la data di lancio.

Per chi si fosse perso l’annuncio, le immagini mostrate al pubblico delle cuffie FreeBuds Studio mostrano un design nero con quella che sembra essere materiale similpelle sui padiglioni e sul cinturino. Si prevede che questo dispositivo includa il chip Kirin A1 dell’azienda e potrebbe anche avere il supporto per Bluetooth 5.1 o Bluetooth 5.2. Inoltre, è prevista la tecnologia di cancellazione attiva del rumore e probabilmente supporterà anche gli assistenti vocali AI.

Sfortunatamente, al momento la società non ha ancora divulgato ulteriori dettagli su queste cuffie e le specifiche sopra menzionate sono solo speculazioni. Con grande probabilità vedremo le nuove cuffie durante la presentazione della serie Mate 40. Pertanto, dovremo attendere l’evento di lancio ufficiale per saperlo con certezza.

Articolo precedenteBitcoin, arriva l’investimento da 50 milioni a sorpresa
Articolo successivoStranger Things: svelati gli episodi della quarta stagione!