Arlo

Stando a quanto annunciato recentemente, sembra esserci una novità doppia per quanto riguarda la società per la sicurezza Arlo. A quanto pare, le due notizie si chiamano Pro 4 e Ultra 2 e sono le videocamere di sorveglianza proposte dal brand che ha la sua base a San Jose. Questi modelli andranno a sostituire quelli che c’erano precedentemente, ossia Arlo Pro 3 e Ultra, i quali sono stati lanciati sul mercato lo scorso anno, precisamente nel settembre del 2019.

 

 

Arlo: le due nuove videocamere di sorveglianza si affacciano al futuro e la qualità è davvero ottima

Le telecamere sono entrambe wireless, queste due nuove soluzioni sembrano garantire una qualità dell’immagine davvero mai vista prima (4K HDR su Ultra 2, 2K HDR su Pro 4), con in più un campo di visione molto ampio. Pro 4 non ha bisogno di alcun hub, rispetto alla generazione precedente, potendo infatti collegarsi direttamente al WiFi di casa. Ultra 2, invece, che dal modello vecchio prende quasi tutte le specifiche tecniche, è dotato di Smarthub ed entra sul mercato con il supporto ad Apple HomeKit già integrato. Inoltre, con Arlo Smart potremo avere a disposizione un abbonamento che ci consentirà di gestire dei dati raccolti dalle videocamere. Sono 3 i mesi inclusi al momento dell’acquisto.

Sia per quanto concerne Ultra 2 che per Pro 4, possono essere usate senza alcuna distinzione sia all’esterno che all’interno della propria abitazione. Ha la capacità di operare a temperature comprese tra i -20 e i +45 °C. La videocamera è resistente alle intemperie e può essere installata facilmente tramite un supporto magnetico.

 

VIAhd blog
Articolo precedenteApple denuncia un partner per lo smaltimento dei dispositivi
Articolo successivoOpel Crossland si aggiorna: ecco quali sono le novità