News

Iliad, chi attiva la tariffa con 100 Giga avrà anche tre servizi gratis

Iliad sino al 15 Dicembre rende disponibile attraverso il suo sito ufficiale la ricaricabile Flash 100 Giga. Questa promozione, allo stato attuale, è la miglior iniziativa mai offerta dal provider francese al suo pubblico, Tutti i nuovi clienti che attiveranno questa ricaricabile avranno 100 Giga internet e consumi illimitati per chiamate ed SMS al prezzo di 9,99 euro.

Come per tutte le altre offerte di Iliad (ricordiamo la Giga 50, la Giga 40 e la Giga 30) anche con Flash 100 gli utenti potranno ricevere tre servizi a costo zero. 

 

Iliad, nell’offerta da 100 Giga anche tre servizi a costo zero

Il primo notevole extra per tutti i clienti di Iliad è rappresentato dalle telefonate all’estero. I clienti del gestore francese potranno comunicare con persone all’estero in maniera completamente gratuita. In base agli attuali bundle, i paesi compatibili per le chiamate a costo zero sono più di sessanta.

Importante è anche il servizio aggiuntivo legato alla segreteria telefonica. Sulla segreteria telefonica, ad esempio, il provider francese si distacca in maniera netta dagli altri gestori. Se con TIM, Vodafone e WindTre, l’ascolto dei messaggi in segreteria comporta il pagamento di un piccolo sovrapprezzo, con Iliad la situazione è diversa. Non sono previsti extra, in tal senso, con Giga 40, Giga 50 Flash 100. 

Sempre sulla stessa linea di azione, vi sono anche i servizi aggiuntivi legati al tracciamento delle telefonate. Iliad garantisce a tutti i clienti che attivano un nuovo piano anche i due servizi Mi Richiami” e “Chi è”. L’utilizzo di queste due funzioni non comporta spese ulteriori sulla propria ricaricabile di riferimento.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS