News

Expert è sorprendente: il volantino non si pone alcun limite

Il volantino Expert non sembra porsi alcun limite nel momento in cui decide di scontare la maggior parte dei prodotti inclusi nel catalogo aziendale a prezzi incredibilmente più bassi del listino, o comunque di quanto siamo solitamente abituati a vedere.

La campagna promozionale attuale attira l’attenzione del consumatore, prima di tutto per la piena disponibilità nei punti vendita, o sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Allo stesso modo è interessante proprio perché offre al cliente la possibilità di ricevere una macchina per il caffè a titolo completamente gratuito, semplicemente acquistando uno dei dispositivi contrassegnati (senza limiti di spesa o limitazioni varie).

Se volete essere sempre aggiornati in merito ad offerte Amazon, e volete scoprire in anteprima assoluta i codici sconto che vi aiuteranno a risparmiare moltissimo, allora dovete iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Volantino Expert: ecco tutti gli sconti del momento

In parallelo al meccanismo elencato e descritto poco sopra, troviamo una campagna promozionale di assoluto rispetto, anche in termini di sconti applicati direttamente sugli smartphone. Il modello che cattura l’attenzione è sicuramente il Samsung Galaxy S20, il buon vecchio top di gamma della serie Galaxy S lanciato nel corso della primavera di quest’anno. Originariamente disponibile ad un prezzo forse troppo elevato, oggi l’utente si ritrova a poterlo acquistare con un esborso di 599 euro.

Volendo invece puntare verso soluzioni più economiche, non dimenticatevi di Oppo A91 Oppo A9 2020, due modelli con un anno di differenza, il cui prezzo si aggira attorno ai 269 179 euro. Il volantino Expert lo potete sfogliare direttamente qui sotto nel nostro articolo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi