Pokémon Masters EX: il gioco regala grandi novità per il mese di ottobre

Pokémon Masters EX è un videogioco free-to-play per sistemi operativi iOS e Android che ogni mese propone dei nuovi aggiornamenti. Stavolta regalerà ai suoi fan delle novità davvero speciali. Scopriamo cosa accadrà nel mese di ottobre.

Pokémon Masters EX: vento di Corrado e Luxray

Oggi, 30 settembre il videogame è pronto per il primo update, il quale avrà come protagonista l’ottavo Capopalestra di Sinnoh: Corrado. Ovviamente non sarà solo, con lui troveremo il suo fidato Luxray e il Superquattro Vulcano! Per giunta verrà aggiunta l’Unicerca VIP dedicata proprio al Capopalestra Elettro!

Evento di Halloween

Esattamente tra un mese (31 ottobre) invece, per la festività di Halloween ci saranno delle novità ancora indecifrabili riguardanti Pokémon Masters EX. Intanto possiamo accennarvi che a partire dal 15 ottobre Malpi e Alcide riceveranno dei costumi speciali. Difatti, la Superquattro di Alola sarà travestita da Mimikyu e formerà un’Unità con quest’ultimo. D’altro canto, Alcide avrà un costume da Mightyena e formerà un’Unità proprio con questo Pokémon di Tipo Buio.

Evento Uova Ghiaccio e Lotta

A partire dal 22 ottobre invece, inizierà un nuovo Evento Uova compreso di sfide da completare per ottenere queste ultime. Al loro interno sarà possibile trovare dei Pokémon cromatici come sono LaprasKangaskhan e Primeape!

Nuovo Episodio nella Modalità Storia

Infine, arriverà un nuovo episodio di Pokémon Masters EX per quanto riguarda la Modalità Storia. Anche in tal caso si sa ben poco, ma abbiamo un’immagine ufficiale che ci mostra Tapso, il Superquattro di Tipo Acciaio di Alola. Possiamo già dedurre quindi che lui farà parte dell’episodio, ma ancora non ci è dato saperlo.

Articolo precedenteStivali per camminare nella Realtà Virtuale, la svolta degli Ecto One
Articolo successivoHuawei ha presentato il suo centro per la Cybersecurity e la trasparenza