News

WindTre supera Iliad: l’offerta con 70 Giga è la migliore del momento

I mesi autunnali confermeranno con molta probabilità la strategia commerciale che WindTre ha messo in campo durante l’estate. Il provider è stato al centro del mercato della telefonia nelle precedenti settimane con una serie di offerte vantaggiose che univano prezzi da ribasso e soglie molto convenienti per chiamate ed internet.

In alcuni store, il gestore conferma una delle sue principali ricaricabili WindTre Go 70 Fire+. L’offerta può essere vista in contrapposizione con le principali iniziative di Iliad e di altri operatori virtuali

 

WindTre, confermata ancora la promo speciale con 70 Giga

Il pacchetto di WindTre Go 70 Fire+ è composto da chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo mensile della promozione si attesta sui 6,99 euro

. Gli abbonati dovranno corrispondere un costo aggiuntivo di 10 euro per le spese di attivazione e per il rilascio della SIM.

La tariffa Go 70 Fire+ è disponibile in molti store di WindTre in versione Limited Edition. La ricaricabile è presente perlopiù su base regionale. Segnalata la presenza dell’iniziativa in alcune città come Bari, Venezia e Trieste.

Ovviamente, questa tariffa è propedeutica alla portabilità della rete da altri operatori telefonici. La WindTre Go 70 Fire+ per questa ragione non può essere attivata attraverso i classici canali online del provider. Allo stato attuale, possono accedere alla tariffa sia i clienti che effettuano la portabilità da operatori classici come TIM e Vodafone sia i clienti che effettuano portabilità da operatori virtuali come Iliad, ho.mobile, Kena Mobile.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS