Sky WiFi

Sky ha aperto da pochi mesi un nuovo capitolo della sua storia in Italia. La pay tv, infatti formalizzato il suo ingresso nel mondo della telefonia, lanciando l’operatore Sky WiFi. Il neonato provider ha degli obiettivi già nell’immediato: in primo luogo, la sfida sarà quella di ergersi ad protagonista nel settore delle comunicazioni, andando a sfidare rivali quali TIM, Vodafone e WindTre.

Già nel corso di queste settimane i clienti hanno testato le prime iniziative di Sky WiFi. per tutte le promozioni dell’operatore sono previsti tre mesi a costo zero ed attivazione gratis.

 

Sky WiFi, le tre promozioni dedicate alla Fibra ottica ed alla telefonia

La prima iniziativa di Sky si chiama Fibra 100%. Gli utenti al costo mensile di 27,90 euro potranno beneficiare di connessione internet senza limiti con le velocità classiche della Fibra Ottica. Si aggiungono al pacchetto anche le telefonate a consumo.

Disponibile anche una seconda iniziativa, chiamata Fibra 100% con Ultra WiFi. Con questa promozione sono confermati totalmente tutti i consumi della precedente promozione. Gli utenti però potranno anche beneficiare di alcuni dispositivi WiFi extender che serviranno ad estendere il segnale internet in aree remote del proprio appartamento. Il prezzo della tariffa sarà di 32,90 euroi.

L’ultima e la più completa offerta messa in campo da Sky WiFi si chiama Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Oltre ad avere internet senza limiti ed i dispositivi WiFi di cui prima, in questo caso gli abbonati avranno anche la possibilità di telefonate illimitate a costo zero. Il prezzo da pagare ogni trenta giorni è di 37,90 euro.

Articolo precedenteEuronics: clamorose il volantino con prezzi mai visti sull’elettronica
Articolo successivoPassa a Vodafone: le migliori offerte sono esclusivamente online