Anche questa settimana l’operatore unico WindTre offre dei bellissimi premi a tutti gli utenti iscritti al proprio programma di fidelizzazione denominato WinDay.

Per esempio ieri 14 settembre 2020 ha proposto uno sconto Geox, del valore di 25 euro, utilizzabile nei negozi aderenti e su Geox.com con una spesa minima di 80 euro. In caso di acquisto online la spedizione è gratuita. Il codice coupon è valido fino al 4 Ottobre 2020. Scopriamo quelli del resto della settimana.

 

WidnTre: ecco gli sconti della settimana WinDay

Questo Martedì 15 Settembre 2020, WindTre offre ai propri clienti iscritti al programma la possibilità di comprare diversi prodotti di vario genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino (e con spedizione gratuita) tramite il Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, accessibile comunque ogni giorno della settimana. Un esempio è il navigatore Coyote Mini sarà proposto al prezzo promozionale di 49.99 euro anziché 149.99 euro con 3 mesi di abbonamento incluso.

Domani, mercoledì 16 settembre 2020 sarà invece proposto il tradizionale concorso settimanale del WinMercoledì, attraverso il quale i partecipanti potranno provare ad aggiudicarsi uno dei 10 premi consistenti nell’accoppiamento di un “Forno a vapore Miele da posizionamento libero“ e di una “My Cooking Box”. Confermato ancora una volta il quiz del Giovedì, mediante il quale il cliente che riesce a rispondere correttamente alle 9 domande a risposta multipla consecutive, si aggiudica fino 3000 euro in ricariche o sconti in fattura.

Infine, grazie all’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua” dal venerdì alla domenica si potrà richiedere un film gratuito in streaming ogni settimana, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI. Si tratta della possibilità di ottenere un biglietto gratuito nelle sale cinematografiche The Space.

Articolo precedenteChernobyl: la città radioattiva continua a stupire gli scienziati
Articolo successivoVideogames: Da Pong a TLOU parte II, l’evoluzione della decima arte