Esselunga: nuovi prezzi e sconti incredibili nel volantino di settembre

Dopo l’emergenza legata al virus, il nuovo volantino di casa Esselunga è tornato a proporre prezzi davvero degni di nota. Gli utenti hanno infatti trovato delle soluzioni con prezzi molto inferiori rispetto alla concorrenza, i quali possono essere disponibili per tutti gli utenti anche se non dal sito ufficiale. Tutti coloro che infatti vorranno approfittare degli sconti proposti dal nuovo volantino, dovranno recarsi all’interno del negozio mostrando al personale la carta Fidaty.

Si tratta infatti di una campagna promozionale molto vantaggiosa ma riservata ai soli soci, i quali possono approfittare di prezzi bassissimi ma su scorte molto limitate. Tutto ciò vale per ogni punto vendita Esselunga presente sul territorio italiano in generale, senza restrizioni da regione a regione.

Se volete le migliori offerte da parte di Amazon direttamente sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Esselunga: ecco tutti i prezzi migliori e qualche prodotto da non lasciarsi scappare

Il nuovo volantino di casa Esselunga lancia dei prezzi davvero interessanti anche in ambito elettronico. Gli utenti infatti possono risparmiare tanti soldi anche acquistando uno smartphone in offerta, come ad esempio il nuovo Samsung Galaxy S20. Questo è attualmente disponibile al prezzo di soli 589 €, con prestazioni davvero top di gamma.

Gli altri invece che vorranno stare dal lato di Apple, possono comprare un iPhone 11 al prezzo di 679 euro. Ovviamente ci sono tante altre offerte che spaziano tra i vari ambiti, le quali possono essere analizzati direttamente nel volantino che provvediamo a lasciare qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp: una nuova soluzione gratuita per spiare tutti gli utenti
Articolo successivoFisco: sempre allerta, ecco quando l’AdE effettua i propri controlli