News

Moto G9 Plus ufficiale, anche lui nella colorazione più trendy dell’anno

Design ormai familiare, ma adotta una delle colorazioni di maggior tendenza dell’anno. Quella che Samsung ha chiamato Mystic Bronze e che caratterizza tutta la line-up appena annunciata, con questa finitura rosata ed elegante. E’ il nuovo Moto G9 Plus di Motorla, un mid-range dal prezzo – a mio avviso – un po’ troppo alto rispetto a quanto offerto.

Moto G9 Plus ufficiale, caratteristiche e prezzi

Moto G9 Plus è dotato di un ampio schermo da 6,8 pollici con risoluzione FullHD+, foro nell’angolo superiore sinistro e supporto all’HDR10. Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 730G con GPU Adreno 618, aiutato da 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna espandibile con microSD fino a 512 GB. A bordo di Moto G9 Plus c’è Android 10.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Moto G9 Plus è dotato di una quad-camera esterna con un sensore principale da 64 MP

, una ultra-grandangolare da 8 MP, una lente macro da 2 MP ed un sensore di profondità da 2 MP. Si possono girare video in 4K a 30 fps, mentre la fotocamera frontale per selfie, invece, è da 16 MP.

Lo smartphone è dotato di una grande batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower da 30 W. Tra le altre caratteristiche di Moto G9 Plus citiamo: connettività Bluetooth 5.0, jack audio da 3.5 mm, lettore di impronte digitali montato lateralmente, USB type C e NFC.

Moto G9 Plus è in vendita in Brasile nelle colorazioni Rose Gold e Indigo Blue al prezzo di 395 euro. Non è ancora stata comunicata la disponibilità per altri mercati.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa