In seguito alle proroghe degli ultimi giorni, l’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di aggiornare il proprio portafoglio di offerte, chiudendo tutte quelle in scadenza e lanciando le nuove Special XPlus e Power XPlus.

Fino alla mattinata di ieri, giovedì 10 settembre 2020, anche le offerte prorogate al 9 Settembre 2020 risultavano ancora disponibili e attivabili, ma adesso l’operatore ha aggiornato il suo sito ufficiale rimuovendo tutte le offerte in scadenza. Scopriamo insieme cosa prevedono le due nuove opzioni.

 

1Mobile lancia le nuove opzioni denominate Special XPlus e Power XPlus.

Partiamo subito con l’offerta chiamata Special XPlus, che comprende ogni mese un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 GBin 4G con tariffe speciali verso l’estero al prezzo di 8.99 euro al mese. Dal terzo mese il traffico dati aumenta di 15 GB al mese per un totale di 75 GB , a parità di prezzo. L’offerta, attivabile da tutti i nuovi clienti, prevede un costo di attivazione di 6 euro.

La seconda offerta è la 1Mobile Power XPlus con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB al mese al prezzo di 6.99 euro al mese, sempre con tariffe agevolate verso l’estero. In questo caso, dal terzo mese si aggiungono al bundle altri 10 GB al mese per un totale di 40 GB offerti allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 8 euro.

Per entrambe le offerte la prima ricarica necessaria per completare l’attivazione deve essere di 10 euro e va sostenuto anche il costo della SIM. Nel complesso, il costo iniziale da sostenere comprenderà il costo della SIM di 10 euro, quello di attivazione e il costo della ricarica per coprire il primo mese anticipato. Queste due nuove offerte vanno ad affiancarsi a quelle che sono ancora attivabili fino al prossimo 30 settembre 2020.

Articolo precedenteBatterie auto elettriche: ecco come questa rivoluzionerà il mercato
Articolo successivoSubito: le nuove truffe arrivano direttamente dall’Africa