News

Polaroid Hi-Print; la nuova “mini” stampante portatile dal prezzo “mini”

Un dispositivo che trasforma le foto scattate con lo smartphone in incredibili ricordi senza tempo che possono essere appiccicati ovunque. E’ la nuova stampante portatile Polaroid Hi-Print, capace di trasformare foto e screenshot in stampe auto-adesive di qualità di dimensioni pari a quelle di una carta di credito (2×3).

Polaroid Hi-Print; la nuova “mini” stampante portatile dal prezzo “mini”

La nuova stampante portatile Polaroid implementa la rivoluzionaria tecnologia di sublimazione termica. Così facendo, si ottengono delle stampe brillanti, ad alta risoluzione ed a prova di sbiadimento. Grazie alle speciali cartucce all-in-one, Polaroid Hi-Print utilizza il calore per imprimere l’immagine in meno di un minuto e creare delle fantastiche stampe resistenti all’acqua.

Il dorso adesivo delle pellicole permette di applicare la foto su frigoriferi, armadietti, stampanti, laptop, album e molte altre superfici. La stampa della foto avviene per mezzo di un’app dedicata e disponibile sia per gli smartphone Android che per gli iPhone. L’app offre anche una serie di strumenti per modificare e personalizzare le foto

, come filtri, cornici, testi, etichette e sovrapposizioni, e comunica con Polaroid Hi-Print grazie alla connettività Bluetooth.

Per quanto riguarda le stampe, il dispositivo utilizza cartucce di carta da 2,1 x 3,4 pollici (54 × 86 mm). La nuova carta a sublimazione termica viene fornita in cartucce all-in-one che contengono un nastro a colori e fogli di carta fotografica. Ogni confezione contiene due cartucce e Polaroid Hi-Print è dotata di una batteria sufficiente per 20 stampe.

Polaroid Hi-Print è in vendita in Italia presso i migliori rivenditori e online al prezzo di 99,99 euro. Un prezzo piuttosto economico rispetto a molte altre proposte del mercato. Le cartucce, la cui confezione contiene venti foto, sono in vendita a 16,99 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito www.nital.it/polaroid.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa