News

FIFA 21: ecco le ultime novità sulla modalità Ultimate Team

Da anni, ormai, FIFA, il gioco di calcio sviluppato da EA Sports, rappresenta uno dei videogame più attesi di sempre. Milioni di videogiocatori in tutto il mondo, di fatto, aspettano con ansia il mese di Settembre per mettere le proprie mani sulle prime copie del gioco. Sfortunatamente, però, quest’anno i giocatori dovranno attendere qualche settimana in più poiché, a causa dei ritardi dovuti all’emergenza Covid-19, il nuovo FIFA 21 verrà rilasciato su XBOX ONE, PS4 e PC il prossimo 6 ottobre 2020. Non è ancora chiaro quando il gioco verrà rilasciato per Console next-gen ma, in compenso, EA Sports ha già rivelato alcune novità legate alla modalità più giocata di sempre, ovvero Ultimate Team. Scopriamo di seguito cosa cambia.

FIFA 21: svelate le novità della modalità Ultimate Team

Come accennato precedentemente, quindi, quest’anno EA Sports ha introdotto delle importanti novità all’interno della modalità Ultimate Team. Ecco di seguito le novità:

  • GESTIONE OTTIMIZZATA DEL CLUB: “La gestione più snella del club rimuove tutti quegli aspetti superflui che portano via tempo, in modo da concentrarti solo sul divertimento. I giocatori recupereranno tutta la forma fisica dopo ogni partita, senza più il bisogno di applicare oggetti dedicati.

    Gli oggetti preparatore e allenamento sono stati rimossi per semplificare l’esperienza, mentre un sistema aggiornato per gli infortuni e la guarigione facilita la gestione della formazione da una partita all’altra.”

  • Stadio FUT: “Un punto di partenza ultra moderno per la tua squadra in FUT 21. Scegli il tuo inno, il colore dei seggiolini e decidi l’esultanza dei tuoi tifosi dopo un gol per creare l’atmosfera giusta per la tua squadra. Il tuo stile. Le tue tribune. Le tue esultanze.”

  • PIAZZAMENTO NELLE DIVISION RIVALS ATTRAVERSO LE SQUAD BATTLES: “Sfida l’IA in modalità Squad Battles per aiutarti a trovare l’abbinamento perfetto nelle Division Rivals, senza dover passare per le qualifiche online contro altri giocatori. Il tuo livello di difficoltà preferito e i tuoi risultati contro l’IA determineranno la divisione migliore per te. Sali di livello e ricevi crediti premio la prima volta che raggiungi una nuova divisione.”

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Caperchio