News

IFA 2020: Squadra Brand Ambassador TCL con sei stelle del calcio

TCL in occasione dell’IFA 2020 ha ufficializzato la collaborazione con sei volti noti del mondo del calcio scelti come brand ambassador del marchio a livello europeo per la stagione calcistica 2020/2021. L’intento è portare l’azienda in diversi settori, rafforzandone la visibilità.

Paul Pogba, Gianluigi Donnarumma, Krzysztof Piatek, Harry Kane, Saúl Ñíguez, Marco Reus: questi i volti scelti per formare il team di ambassador, per la loro dedizione e spirito di squadra dentro e fuori dal campo ma anche per la loro passione per la tecnologia. Ognuno di loro sa bene che all’interno di un team ogni singolo membro è fondamentale.

Sei nomi molto noti nel mondo del calcio sono stati ufficialmente scelti come brand ambassador per TCL

La partnership prevede campagne pubblicitarie sia online che offline fino a luglio dell’anno prossimo. “Siamo entusiasti di accogliere sei dei più talentuosi calciatori al mondo come Paul Pogba, Gianluigi Donnarumma, Krzysztof Piatek, Harry Kane, Saul Ñíguez e Marco Reus come nostri brand ambassador. TCL è uno dei maggiori player nel mercato delle TV

, oltre ad essere completamente rivolta alla creazione di un’esperienza utente innovativa a 360°”, ha annunciato Kevin Wang, CEO di TCL Industrial Holdings.

“Attraverso questa rete di attività, siamo in grado di offrire ai consumatori prodotti a prezzi accessibili che si connettono tra loro in modo impeccabile. Grazie al coinvolgimento di questi atleti di prim’ordine, TCL sta portando avanti il nostro impegno “Display Greatness” attraverso lo sport e offre un assaggio di quello che sarà il 2021, un anno entusiasmante fatto di competizioni internazionali sia per i club che per le squadre nazionali europee”. Ognuno dei sei calciatori scelti creerà dei contenuti personalizzati da postare sui propri social media. I prodotti coinvolti sono numerosi, dalle TV, agli elettrodomestici alle cuffie e tanto altro.

Condividi
Pubblicato da
Rosalba Varegliano
Tags: IFA 2020tcl