L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, proprio ieri 1° settembre 2020 ha aggiornato il suo portafoglio di offerte tariffarie cambiando nuovamente le liste degli operatori che possono attivare Kena 5.99 e Kena 7.99.

Nella giornata di eri ha inoltre chiuso le promo estive. Da oggi cambia anche il costo e il bundle di Giga Amico. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova lista operatori.

 

Kena Mobile aggiorna la lista operatori per Kena 5.99 e Kena 7.99

Come previsto anche precedentemente, da ieri CoopVoce non è più presente nella lista degli operatori di provenienza da cui è possibile richiedere Kena 5.99, che contestualmente ritorna nella lista dell’offerta Kena 7.99. Con questo cambiamento, Kena ha deciso anche di modificare quasi del tutto le liste di queste due offerte.

Partiamo da Kena 5.99, che ora è attivabile solamente se si effettua la portabilità del numero provenendo da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Spusu, Tiscali, 1Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile. Vi ricordo che prevede minuti ed SMS illimitati e 70 GB al prezzo di 5.99 euro al mese.

L’offerta Kena 7.99, al momento disponibile fino a nuova comunicazione, da ieri 1° Settembre 2020 è invece attivabile soltanto se si proviene da Fastweb, ho. Mobile, CoopVoce e Tiscali. Quest’ultima offerta comprende invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet al prezzo di 7.99 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteRitorno al futuro: disponibile in Italia l’orologio ispirato al film
Articolo successivoAndroid Auto: arrivano tante novità con un nuovo aggiornamento