Dallo scorso 24 agosto 2020 l’operatore virtuale Kena Mobile ha cambiato nuovamente la lista degli operatori di provenienza valida ai fini dell’attivazione dell’opzione tariffaria Operator Attack denominata Kena 5.99.

Da qualche giorno quindi, l’operatore Tiscali Mobile non rientra più nella lista in questione. L’offerta rimane comunque attivabile, fino a nuova comunicazione, da tutti coloro che provengono da iliad, PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile, Digi Mobil, Intermatica e CoopVoce.

 

Kena Mobile: i nuovi clienti Tiscali Mobile non possono più attivare la Kena 5.99

L’opzione tariffaria in questione, conosciuta con il nome commerciale di Kena 5.99 rimane invariata e continua ad offrire minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga al mese di traffico dati a 5.99 euro al mese. Per quanto riguarda i contributi di attivazione e della nuova SIM, questi sono gratuiti. Fino al 1° settembre 2020 i clienti che decidono di attivarla online usufruiscono del primo mese gratis.

Tiscali Mobile entra però a far parte dell’elenco degli operatori di provenienza autorizzati ad attivare l’opzione tariffaria Kena 7.99. Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso e 50 Giga al mese di traffico internet mobile a 7.99 euro al mese. Non prevede il contributo di attivazione e il costo per la SIM, ma necessità di una ricarica utile a coprire il costo del primo mese anticipato.

Oltre che da Tiscali, possono sottoscriverla anche i clienti provenienti da ho. Mobile, Fastweb, Spusu, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia e Withu Mobile. Per scoprire maggiori dettagli o altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteApp pericolose: i fleeceware da eliminare immediatamente
Articolo successivoEcco perché non si dovrebbe dormire con lo smartphone vicino