ho mobile

Numerosi consumatori continuano ad avere difficoltà nel scegliere l’offerta telefonica che più rispecchia le proprie esigenze perché il mercato della telefonia continua ad essere colmo, anche se da qualche tempo Ho Mobile sta riscuotendo un forte successo. Le sue tariffe telefoniche sono decisamente economiche come quelle di tanti altri operatori virtuali, ma a spingere i consumatori ad attivare una delle sue è soprattutto la qualità del servizio che riesce a garantire appoggiandosi alle infrastrutture di rete di Vodafone.

Ho Mobile e le sue nuove offerte telefoniche: ecco quelle più richieste sul mercato

I consumatori hanno apprezzato notevolmente la tariffa telefonica con un canone mensile di 5,99 Euro. I nuovi clienti potrebbero usufruire di: chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e 70GB di traffico dati. Questa tariffa è dedicata soltanto ai consumatori che provengono da Iliad o da altri operatori telefonici virtuali, comunque la lista è descritta sul suo sito web ufficiale.
L’operatore telefonico virtuale propone questa nuova offerta senza sostenere alcun tipo di costo per l’attivazione, ma soltanto quello della scheda telefonica pari a 0,99 centesimi di Euro.

Per tutti i consumatori che hanno necessità di navigare in rete, possono usufruire del pacchetto solo GIGA con il quale propone ad un canone mensile di 12,99 Euro 100GB. In questo caso, invece, è necessario sostenere un costo iniziale di 9,99 Euro.

Coloro interessati al suo servizio possono consultare il suo sito ufficiale per scoprire tutte le offerte telefoniche dedicate e i rispettivi prezzi.

Articolo precedenteAndroid, lista di tutte le app GRATIS solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoSamsung, smartphone in aggiornamento per 3 anni, ecco la lista completa