vodafone

Il mondo della telefonia è sicuramente uno tra i più variegati e competitivi attualmente presenti in circolazione, con i vari providers che cercano di accaparrarsi una grossa fetta del mercato battendosi a colpi di offerte e promozioni sempre più convenienti, il tutto a vantaggio del consumatore.

Tra queste una delle maggiori è sicuramente Vodafone, la nota azienda tinta di rosso infatti ogni mese cerca di sorprendere i propri clienti con offerte degne di nota e in grado di convincere pressoché chiunque.

Anche questa volta a quanto pare Vodafone ha rispettato la tradizione, proponendo una promo che se attivata, vi darà accesso ad un buono di ben 100€ da poter spendere presso i grandi marchi, vediamolo insieme.

Internet Unlimited Online

L’azienda di telefonia è tornata a proporre quindi un premio legato all’attivazione online della propria promo di rete fissa Internet Unlimited, attualmente a 27,90 euro di canone mensile, con Vodafone Ready, chiamate illimitate e pacchetto TV Base inclusi.

Il regolamento attesta che il buono spesa presso le insegne convenzionate sarà donato a chi effettuerà l’attivazione e la conclusione della stessa interamente online e solo se si richiede Internet Unlimited in tecnologia Fibra FTTH.

Una volta ottenuto il buono spesa esso sarà riscattabile ed utilizzabile presso le insegne incluse nella convenzione (Carrefour, Conad, Despar o Iper) in formato digitale o stampabile, lo si potrà ottenere inserendo un codice univoco e seguendo le relative istruzioni presenti sul sito dedicato.

Se quindi state cercando un’offerta per la vostra linea di casa questa potrebbe fare al caso vostro, correte ad usufruirne prima che scada.

Articolo precedenteEuronics: tanti prezzi bassi ed offerte speciali per spendere poco
Articolo successivoComet si prende gioco di Trony con un pazzesco volantino