kena mobileKena Mobile continua a stupire gli utenti italiani con promozioni davvero speciali, tutti possono pensare di raggiungere anche 70 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, spendendo cifre non superiori ai 5,99 euro.

Per riuscire a godere di una visione d’insieme dell’intero mondo di uno degli operatori virtuali più apprezzati e richiesti del momento, abbiamo pensato di realizzare un apposito articolo che vi accompagnerà passo per passo nell’avvicinamento a Kena Mobile.

Le promozioni che andremo ad elencarvi, è importante ricordarlo, sono da considerarsi valide in versione operator attack, salvo indicazioni completamente differenti. I costi iniziali sono nella maggior parte dei casi azzerati, ma la portabilità del numero originario sarà sempre obbligatoria.

 

Kena Mobile: le promozioni del momento

  • Kena 5,99 – promozione attivabile dagli utenti da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria – prezzo di 5,99 euro al mese da versare direttamente tramite credito residuo – all’interno si trovano minuti illimitati 70 giga di traffico dati al mese – i primi 30 giorni sono completamente gratuiti, si inizierà a pagare dalla seconda mensilità.
  • Kena 7,99 – attivabile direttamente dal sito ufficiale, è disponibile per gli utenti in uscita da un MVNO – prezzo fisso di 7,99 euro al mese a tempo indeterminato, da versare tramite credito residuo – contenuti pari a 50 giga di traffico dati e illimitati minuti, per finire con SMS infiniti verso tutti, in aggiunta a 30 giga gratis per i successivi 30 giorni per i soli utenti che la richiederanno nel mese di agosto 2020.
  • Kena Voce 4,99 SMS – attivabile da tutti con 30 giga gratis se richiesta entro la fine del mese – costo fisso di 4,99 euro al mese – all’interno si trovano illimitati minuti e SMS, nonché 50MB di traffico dati.
Articolo precedenteOlogrammi: finalmente è possibile vedere persone lontane e defunte
Articolo successivoTelefonia: il rinnovo mensile visto da TIM, WIND, TRE e Vodafone