Operatori Telefonici

Passa a Vodafone: ecco le migliori offerte del mese di agosto

A quanto pare, le sue offerte dal punto di vista qualità/prezzo sono davvero inarrivabili. Vodafone sta letteralmente facendo impazzire tutti gli operatori, virtuali e non, ed è sicuramente la rete numero uno sul nostro territorio per velocità e copertura. Con l’operazione Passa a Vodafone c’è la possibilità di poter ottenere le migliori offerte presenti sul mercato con un prezzo davvero molto basso. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Passa a Vodafone: le tariffe che stanno facendo impazzire tutti

  • Special Unlimited Limited Edition. Questa è valida per il passaggio da Tiscali o CoopVoce. La promozione offre minuti illimitati, SMS senza limiti e 50 giga di traffico dati. Questa richiede un canone fisso di 6,99 euro al mese.
  • Special Minuti 10, 20 e 30 giga. Le promozioni sono simili tra di loro, l’unica differenza è la quantità di giga a disposizione. La versione da 10GB è attivabile da TIM, WindTre e CoopVoce a 18,99 euro al mese. Quella da 20GB è per Vodafone a 12 euro
    . L’ultima proposta, con 30GB, è solo per i clienti MVNO a 6 euro al mese con minuti illimitati e chiamate verso tutti.
  • Special Unlimited 7. L’offerta è dedicata a clienti Iliad e MVNO. Include 50 giga di internet in 4.5G, minuti illimitati per telefonare in Italia ed UE senza fine ed SMS illimitati verso tutti per sempre. Il pagamento mensile è di 7 euro.
  • Special 70 Giga. Dedicata per chi viene da MVNO e da Iliad, l’offerta consiste in 70 giga di traffico, minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti. La cifra mensile da pagare è di 9,99 euro tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile.
  • Infine, la Special 50 Digital Edition. L’offerta consiste in minuti illimitati e 50 giga di internet, ma senza SMS questa volta. Il pagamento è di 7 euro mensili per chi viene da MVNO e di 9,90 euro mensili per chi viene da Iliad o Kena Mobile.
Condividi
Pubblicato da
Christian Savino