amazonAmazon è pazza, con le nuove offerte del mese di Agosto sta cercando di avere la meglio sui vari rivenditori di elettronica, in questo modo gli utenti sono maggiormente invogliati ad acquistare online, abbandonando di netto i negozi fisici.

Sul nostro canale Telegram potete trovare le migliori offerte Amazon e sopratutto ricevere in esclusiva, ogni giorno, tantissimi codici sconto gratis. Iscrivetevi subito, è gratis e potrete cancellarvi in un qualsiasi momento, il risparmio è assicurato.

In caso contrario, scorrendo l’articolo avete l’opportunità di visionare un piccolo assaggio delle migliori offerte della giornata, selezionate appositamente per voi per farvi capire le potenzialità degli acquisti su Amazon.

 

Amazon: la lista delle offerte attive solo oggi

  • Mini DisplayPort VGA, connettore placcato oro, compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 3,99 euro al posto di 9,99 euro con il codice CWXTKZAD – LINK.
  • Caricabatteria portatile RAVPower da 16750mAh, batteria ad alta-velocità con doppia porta iSmart 2.0 USB, è un ottimo powerbank con potenza massima a 4.5A, compatibile con iPhone, iPad e tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 18,99 euro al posto di 26,99 euro con il codice 2NZEKRGZ – LINK.
  • Cavo USB C to USB C (2 pezzi, lunghezza 1 metro e 2 metri), compatibile con ogni dispositivo che presenta tale connettività – prezzo di 5,49 euro al posto di 10,99 euro con il codice AK5TVHG5 – LINK.
  • RAVPower 400A, avviatore per auto, 10’000mAh, booster di emergenza, dispositivo di protezione intelligente per motori a benzina fino a 3 litri con ingresso microUSB, potenza massima corrispondente a 2.4A – prezzo di 28,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice NHHX8D6E – LINK.
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 20: in arrivo la nuova colorazione Mystic Red
Articolo successivoRealme potrebbe presto lanciare uno smartphone da gaming