News

Huawei: un brevetto mostra il nuovo smartwatch

Huawei sembra voler sfidare il colosso di Cupertino attraverso la presentazione di un nuovo smartwatch dall’aspetto rinnovato. Quanto appena affermato è frutto di ipotesi scaturite dalla registrazione di nuovi brevetti da parte dell’azienda cinese. Questi presentano delle immagini che mostrano un dispositivo dal design decisamente innovativo e molto simile ai prodotti dei principali rivali, e non è tutto. L’azienda sembra essere a lavoro anche su una nuova smartband.

Huawei rinnova il design del suo prossimo smartwatch: ecco alcuni dettagli emersi!

 

L’azienda cinese sembra aver intenzione di rinnovare il design del suo prossimo smartwatch. Le immagini emerse da un brevetto recentemente depositato mostrano infatti un nuovo dispositivo la cui estetica si allontana non poco dai suoi predecessori avvicinandosi di conseguenza ai principali rivali, come Apple Watch.

Huawei pare infatti avere intenzione di mettere da parte la tipica forma circolare per far spazio a un display quadrato

al cui lato destro è posto un pulsante. Sono questi al momento i dettagli emersi dalle immagini. Trattandosi semplicemente di un brevetto è impossibile conoscere caratteristiche certe. E’ probabile, inoltre, che l’azienda decida di non portare a termine il suo progetto e quindi di accantonare l’intento di creare un nuovo smartwatch.

Incertezze analoghe riguardano un ulteriore dispositivo emerso dai brevetti più recenti. E’ probabile, dunque, che l’azienda sia a lavoro anche su una nuova smartband ma anche in questo caso i dettagli non sono noti.

Appare utile chiarire che i due dispositivi potrebbero non essere portati a termine e che, quindi, l’azienda potrebbe decidere di non procedere con alcuna presentazione.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza