amazonAmazon propone al pubblico italiano una nuova serie di offerte davvero da impazzire, gli utenti possono approfittare di una serie di prezzi bassi e di sconti fortemente interessanti, riuscendo nel contempo a risparmiare grazie proprio ai coupon gratis.

Per essere sempre i primi a ricevere i codici sconto sul vostro smartphone, e sopratutto a scoprire le migliori offerte in esclusiva assoluta, collegatevi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

In alternativa, nel caso in cui non vi vogliate spostare dal nostro sito, allora potete fare affidamento sulla lista che trovate inserita qui sotto nel dettaglio.

 

Amazon: gli sconti sono incredibili

  • Chiavetta USB 3.0 per iPhone, interessante memoria esterna da 128GB 4 in 1, utilissima sopratutto perché da una parte presenta l’ingresso USB e dall’altra il lighting o la USB di tipo C – prezzo di 18,85 euro al posto di 35,61 euro con il codice LECDFIUL – LINK.
  • Set di oli essenziali, set regalo di oli per aromaterapia, kit di 6 oli con gusti differenti, 100% di ingredienti naturali e puri – prezzo di 11,65 euro al posto di 16,65 euro con il codice Luckyfine804 – LINK.
  • Tagliacapelli regolabarba per uomo, strumento professionale con oltre 11 accessori integrati e venduti con la confezione originale, è utilizzabile per barba, capelli, corpo, naso e orecchie – prezzo di 23,44 euro al posto di 33,48 euro con il codice MIGICSHOW99 – LINK.
  • Auricolari senza fili, marca Bakibo, si collegano tramite bluetooth 5.1, certificati standard IPX7, sono venduti con una batteria da 800mAh che garantisce 40 ore di riproduzione continua (non per batteria del singolo auricolare) – prezzo di 17,99 euro al posto di 32,99 euro con il codice 8KBPUQ3Y – LINK.
Articolo precedenteNovità Samsung: 5 nuovi dispositivi per il 2020
Articolo successivoHonor MagicBook 15 ufficiale: leggero e compatto ma con un nuovo display