amazonAmazon riesce ad assecondare tutte le richieste dei consumatori, pensando infatti di ridurre al massimo i prezzi di vendita dei migliori prodotti in circolazione, e riuscendo nel contempo a far risparmiare il più possibile gli utenti.

Per non perdere nemmeno uno sconto, e sopratutto essere sempre i primi a ricevere i coupon sul vostro smartphone, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato. L’iscrizione è completamente gratuita e vi garantirà un risparmio davvero senza precedenti.

Poco sotto, invece, potete trovare la lista aggiornata con le migliori offerte di oggi, 6 agosto 2020, appositamente selezionata e creata per voi dallo staff di TecnoAndroid.

 

Amazon: le offerte sono fuori da ogni logica

  • Caricatore wireless RavPower Qi, fast charge con ricarica rapida 10W e standard a 5W, compatibile con tutti i dispositivi attualmente disponibili in commercio – prezzo di 9,59 euro al posto di 15,99 euro con il codice UUHFTH8H – LINK.
  • Altoparlante bluetooth TaoTronics, con 24 ore di riproduzione garantite, è un ottimo speaker stereo con rivestimento in lino e pelle, da 16 watt, microfono integrato e doppia connessione – prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice HVOP3WXL – LINK.
  • Bomaker SiFi II Cuffie bluetooth 5.0, auricolari bluetooth senza fili, chiamata vocale HD con custodia di ricarica IPX7, completamente impermeabile, touch control per ufficio, casa e sport (30 ore di riproduzione) – prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice 4JGYBVPM – LINK.
  • Ludos Clamor, auricolari in-ear, cuffie con microfono incorporato, con filo, cavo rinforzato e possibilità di controllare il volume direttamente dal filo – prezzo di 7,97 euro al posto di 17,97 euro con il codice 004LUDOS – LINK.
Articolo precedenteXiaomi Mi Band aggiornata con la nuova versione dell’app Mi Fit
Articolo successivoTikTok: Donald Trump è favorevole all’acquisizione da parte di Microsoft