amazonAmazon propone nuove offerte decisamente interessanti, all’interno dell’ultima campagna promozionale troviamo soluzioni tramite le quali è possibile raggiungere prezzi estremamente bassi tra cui scegliere.

Tutti i migliori sconti Amazon ed i codici sconto che vi aiuteranno a risparmiare il più possibile li trovate in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale, iscrivetevi qui per essere sempre aggiornati.

Per restare invece legati al nostro sito, e quindi non affidarsi ad una applicazione di terze parti come Telegram, scorrete l’articolo per scoprire le offerte selezionate per voi, sempre disponibili solo oggi su Amazon.

 

Amazon: tante offerte attive solamente oggi

  • Supporto smartphone per Auto, in alluminio, un porta cellulare da auto compatibile con quasi tutti gli smartphone di ultima generazione attualmente disponibili sul mercato italiano – prezzo di 7,99 euro al posto di 16,99 euro con il codice 60172QKC – LINK.
  • Epilatore luce pulsate per corpo e viso, completamente indolore ed utilizzabile sia su uomo che donna, invia 600’000 impulsi di luce, ricaricabile tramite USB, in confezione anche occhiali protettivi ed una lametta monouso – prezzo di 41,99 euro al posto di 69,99 euro con il codice PTHRBAQO – LINK.
  • Stampi per ghiaccioli in silicone senza BPA per la preparazione di ghiaccioli, gelati e sorbetti (confezione da 6 pezzi) – prezzo di 7,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice 37YPDTJ7 – LINK.
  • Smartwatch fitness tracker UMIDIGI, orologio Uwatch3, smartwatch per donna o uomo, integra funzioni di contapassi, rilevamento del sonno e del battito cardiaco (definito cardiofrequenzimetro), è completamente impermeabile fino a 5 atm – prezzo di 23,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice 783LEJ4K – LINK.
Articolo precedenteLG Velvet: avvistata una nuova versione su Google Play Console
Articolo successivoFirefox si è aggiornato alla versione 79 con molte novità